Seguici anche su Facebook
[get-social-1]

Barriera chimica e risanamenti

Barriera chimica e risanamenti

Soluzioni antiumidità ad alta efficienza

L’umidità di risalita è altamente dannosa per un edificio. I sintomi, si manifestano in: disgregazione di pitture ed intonaco e danneggiamento dell’elemento strutturale. Questi fenomeni, possono minare la salubrità dell’ambiente, dando luogo a situazioni ambientali nocive, sia in ambito casalingo che in ambito lavorativo ed intaccare il bilanciamento termico. Per evitare questi e altri problemi, Piva srl opera nell’installazione di sistemi anti-umidità a barriera chimica a Treviso, Padova, Vicenza e Belluno.

Risanamenti murari risolutivi

La barriera chimica rappresenta un efficacie metodo risolutivo all’umidità di risalita, vantando uno storico trentennale di interventi eseguiti con successo.

L’intervento, consiste nell’iniettare alla base della muratura, delle soluzioni idrofobizzanti che una volta attive all’interno dei capillari della muratura impediranno il passaggio della molecola d’acqua non alterando però la traspirabilità degli elementi. Tale sistema garantisce la resistenza della struttura e degli intonaci, preservando la qualità di vita degli ambienti.

Scegli anche tu la nostra impresa, Piva srl, se la tua casa, la tua azienda, il tuo immobile, è vittima dell’umidità. Con noi puoi contare su risanamenti murari risolutivi, ad alta efficienza per edifici asciutti e piacevoli da abitare.

Richiedi l’intervento della nostra impresa

Non lasciare che l’umidità continui ad avanzare, compromettendo la salubrità dell’edificio. Richiedi l’intervento del team dell’impresa Piva srl di Vedelago (TV), per la posa sistemi antiumidità a barriera chimica nelle zone di Treviso, Padova, Vicenza, Belluno, in tutto il Veneto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Desideri avere un preventivo gratuito sui sistemi antiumidità a barriera chimica? Contattaci adesso.

 

Pulizia degli elementi

Chiamaci Ora